La quarta edizione della fiera Warsaw Home è ormai alle spalle! Questa volta non abbiamo esposto la nostra illuminazione a Nadarzyn, quindi abbiamo potuto concentrarci principalmente sull'osservazione delle nuove tendenze del mercato polacco (e mondiale, perché la line-up della fiera era per lo più internazionale) e sulla saturazione dei nostri sensi con il buon design. Siamo tornati da voi con la testa piena di ispirazioni e una buona parte di fotografie. Guardate o ricordate cosa c'era quest'anno a Warsaw Home.
Abbiamo visitato lo stand del marchio KASPA, dove è stata presentata la nuova collezione, di cui abbiamo recentemente scritto sul blog Colourful Cables. Le lampade ispirate alla natura sono ancora più belle dal vivo!
Non potevamo mancare anche allo stand del marchio Kandela, la cui illuminazione ci piace molto.
AQForm ci ha deliziato con un allestimento colorato in cui le lampade minimaliste giocavano un ruolo centrale.
Eleganza e finezza, il marchio spagnolo Aromas abbaglia :)
Infine, abbiamo avuto l'opportunità di vedere di persona le luci al neon intrecciate del marchio Lineony. Non siamo rimasti delusi dalla lavorazione e il concetto stesso è molto vicino ai nostri cuori cablati :)
Follia al neon allo stand del marchio ArNeon!
Non è mancato il design stravagante e spettacolare del marchio italiano Queboo. I lampadari-giraffa sono impressionanti, vero?
La Sicilia in cucina, un'interessante collaborazione tra Dolce&Gabbana e il marchio Smeg.
Buone notizie: le ghirlande sono ancora di moda!
Il marchio Plankton propone maniglie uniche, come quelle realizzate con la pelle di... pelle d'ananas! Una vera ispirazione ecologica.
Oskar Zięta e i suoi straordinari progetti probabilmente non hanno bisogno di essere presentati a nessuno :)
Consideriamo sicuramente un successo il nostro viaggio a Warsaw Home 2019! E cosa vi è piaciuto di più? A proposito, grazie a tutti coloro che abbiamo avuto l'opportunità di incontrare e parlare. Ci vediamo l'anno prossimo :)
Cookies