La fiera Home & Contract 2022 di Varsavia è ormai storia. Cosa rimarrà? Bellissimi ricordi e centinaia di nuove fantastiche amicizie commerciali e personali. Per il secondo anno consecutivo, insieme al marchio UMMO, abbiamo partecipato al festival del design polacco Ptak Expo. Come si è presentato il nostro stand, cosa è piaciuto di più ai visitatori e cosa li ha sorpresi? Vorremmo invitarvi a un breve riassunto di ciò che è accaduto durante la 6ª edizione di Warsaw Home & Contract. Eccoci qua!
Cosa aspettava i visitatori di Warsaw Home & Contract 2022?
4 giorni, oltre 700 espositori, 6 settori fieristici (Luce, Tessile, Cucina, Arredamento, Edilizia e Bagno) e decine di migliaia di visitatori. Ecco come si presenta la fiera in cifre. Gli appassionati di design non si annoieranno di certo durante la fiera. Oltre a visitare centinaia di stand, possono assistere a numerose conferenze sulle ultime tendenze e innovazioni del design. L'ospite speciale di quest'anno è stato il designer Karim Rashid, che ha vinto i più importanti premi del settore.


Come si presenta la fiera dal punto di vista degli espositori?
Dal punto di vista di un espositore, una fiera non è qualche giorno durante e prima, ma diversi mesi di preparazione a pieno ritmo. Dalla progettazione e produzione dei modelli di lampade in anteprima, alla pianificazione e all'allestimento dello stand, fino alla cura delle quantità di cataloghi e gadget all'ingrosso. Un evento del genere richiede molto tempo e lavoro per soddisfare le aspettative dei visitatori più esigenti. L'enorme numero di parole calorose e di contatti commerciali acquisiti raccolti ancora una volta durante la fiera di Nadarzyn ci dimostra che questo lavoro non è vano.





Cosa ha sorpreso il marchio UMMO agli ospiti della 6ª edizione di Warsaw Home & Contract?
L'edizione di quest'anno di Warsaw Home & Contract è stata eccezionale per noi. Durante l'evento abbiamo presentato gli effetti della nostra collaborazione con lo studio di design SALAK, la prima nella storia del marchio UMMO! Sono state presentate anche le nuove collezioni SALLO, SAUVA, PARUMA, ROKKE, SAKOSI, OPMA, ISUULLA, OIO e KELLO, già disponibili nel nostro negozio online. C'erano anche le tanto attese lampade IP44. La collezione ROKKE ha riscosso il maggior successo, come potete vedere sul nostro profilo instagram nelle storie in evidenza. Abbiamo sentito molti commenti positivi sulle linee SAUVA, PARUMA e ISUULLA. Le nuove proposte di UMMO sono apparse molto coerenti con le tendenze che abbiamo visto in altre fiere, ovvero minimalismo, funzionalità e forme geometriche.





Altre attrazioni allo stand UMMO
Inoltre, i visitatori hanno potuto ritirare codici sconto speciali, cataloghi, borse di tela e... porta incensi, che si rifanno al design delle nostre lampade.

Ciò che ha fatto risaltare il nostro stand è stata la combinazione di colori. Molti hanno apprezzato il rosa pastello, che appariva favoloso sullo sfondo degli altri espositori monocromatici del settore dell'illuminazione. I visitatori hanno apprezzato anche i vasi nello stile del marchio UMMO, che presto potrete acquistare nel nostro negozio.



BalanceWarsaw Home & Contract 2022
Nel corso di 4 giorni, diverse migliaia di visitatori hanno visitato il nostro stand fieristico, tra cui molti provenienti dall'estero. Durante questo periodo, abbiamo appuntato più di mezzo migliaio di vostri account su Instagram! Abbiamo distribuito quasi un migliaio di cataloghi da soli - alcuni del team che sono rimasti nello studio di Gdynia hanno dovuto inviarci i cataloghi due volte. Molti architetti hanno apprezzato personalmente il fatto che forniamo modelli 3D già pronti delle nostre lampade, il che ci rende molto felici. Non contiamo quante volte i visitatori della mostra hanno fatto gli occhi dolci all'informazione che le nostre lampade sono assemblate a mano in Polonia e che il loro prezzo - anche in condizioni di inflazione - è molto conveniente.


Dopo Varsavia Home & Contract 2022, è tempo di un'altra fiera, questa volta all'estero. Quale? Restate sintonizzati!

Pracownia Światła Mariusz Pacholski ha realizzato un progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale dal titolo: "Partecipazione alla fiera internazionale di interior design Warsaw Home & Contract dal 19-10-2022 al 22-10-2022 a Varsavia come espositore".


Cookies