La fiera Home 2024 di Varsavia è ormai alle spalle, dove UMMO Lighting ha presentato le sue prime collezioni. Al nostro stand abbiamo presentato novità complete e diversi modelli bestseller in una nuova combinazione di colori. Cosa è successo esattamente durante i pochi e intensi giorni della fiera di quest'anno? Continuate a leggere il nostro resoconto.

Anteprima di sei collezioni
La fiera è stata l'occasione perfetta per presentare in anteprima ben sei nuove collezioni di illuminazione UMMO. Ognuna di esse apporta freschezza all'offerta del marchio. In termini di design, ci siamo completamente allontanati da ciò per cui siamo più conosciuti, ovvero paralumi in vetro bianco latte e una combinazione di colori prevalentemente monocromatica. Su cosa puntiamo oggi? Sicuramente su una maggiore varietà! Sia in termini di forme che di colori.

La collezione Malumi è caratterizzata da una forma ovale e minimalista e da un pannello LED integrato. Una novità è l'arancione intenso utilizzato nel design, che abbiamo usato per la prima volta nella storia del marchio.


Le lampade da parete Riflo e la famiglia Flumina sono il nostro omaggio al vetro scanalato. Il suo indubbio vantaggio è la rifrazione della luce. La collezione Caponio ha sorpreso con un paralume rotondo allungato diviso da un paralume semplice. Gli apparecchi di questa serie sono stati presentati nei colori melone e tortora, che finora non erano mai stati presenti nella gamma di colori del marchio UMMO.


La collezione Funsui, composta da lampadario, applique e lampada da tavolo, si basa su lampadine E14 standard, ma in modo completamente diverso. In questa linea giochiamo con sottili archi metallici, che assumono una forma molto elegante conquistata dalla combinazione di colori blu navy. La serie Senkei è costituita da un paralume metallico sottile e allungato con un pannello LED incorporato, che la rende estremamente moderna.

I modelli più venduti in nuovi colori
Abbiamo deciso di rinnovare alcuni dei modelli più venduti di UMMO Lighting. Le collezioni Rokke, Supuru e Plaat hanno ricevuto versioni cromatiche completamente nuove. La collezione Rokke è apparsa sul nostro stand in ben sei varianti: blu navy, rosa, blu, oliva, giallo e rosso.

Abbiamo presentato le lampade da parete Supuru bicolore - un totale di 6 colori in 14 diverse combinazioni. Le lampade a sospensione Plaat, invece, sono state presentate in due colori: oliva e blu scuro.

La nostra scelta del colore è stata accolta con entusiasmo. I visitatori dell'area di illuminazione Ummo non vedevano l'ora di fotografare le pareti con le lampade colorate e hanno persino realizzato degli scatti fotografici con i loro sfondi.

Novità recenti e collezioni conosciute
Presso il nostro stand, i visitatori hanno potuto ammirare le collezioni Yottsu e Jingu, introdotte di recente, e il modello Rokke Stone, una variante in pietra della lampada da parete hit. Queste proposte hanno già dato un'anticipazione di come si sta evolvendo il portafoglio luci di UMMO.


Nello stand erano presenti anche le note e apprezzate collezioni Torni e Sallo. Una parete era dedicata alla serie di lampade impermeabili Epli Mini. Stiamo sviluppando continuamente la nostra gamma di lampade IP44, che è molto apprezzata dai nostri clienti.

Informazioni sullo stand
Ciò che sicuramente ha attirato più visitatori del padiglione dell'illuminazione al nostro stand sono stati i colori! Quest'anno l'area del marchio era piena di colori, grazie alle lampade e alla disposizione dello stand in blu e rosa. Ci è stato ripetutamente detto che il nostro stand era il più bello di tutta la fiera, non solo tra gli espositori di illuminazione. Questo ci ha fatto capire che settimane di duro lavoro avevano dato i loro frutti.

Ci siamo occupati anche del materiale promozionale. Cataloghi, volantini, campionari e borse di tela attendevano i visitatori. Tutti i prodotti sono andati rapidamente esauriti. Solo nei primi due giorni abbiamo distribuito ben 1.000 volantini.

Nuovi contatti
La nostra presenza a Warsaw Home 2024 non ci ha permesso solo di presentare i nostri prodotti, ma anche di instaurare nuovi rapporti commerciali. Abbiamo distribuito diverse centinaia di biglietti da visita, stabilendo contatti con potenziali clienti e partner, tra cui molti stranieri.

Tutti coloro che associavano il marchio alla combinazione di colori tenui hanno reagito molto positivamente a questo cambiamento dell'offerta. Anche le lampade con moduli LED integrati, come Malumi, Yottsu e Senkei, sono state accolte molto bene. Durante la fiera, abbiamo venduto ben 13 lampade della mostra, il che dimostra che le nuove collezioni sono state apprezzate dai partecipanti alla fiera.
Sintesi
La fiera della casa di Varsavia di quest'anno ha avuto per noi un successo ancora maggiore rispetto alle precedenti. Il nostro stand colorato è stato molto apprezzato e i nostri nuovi prodotti hanno rubato molti cuori. Abbiamo avuto molte conversazioni stimolanti e acquisito nuovi contatti. Non ci resta che dire: ci vediamo l'anno prossimo!

Cookies