Non sono mancati gli stand del marchio UMMO lighting alla fiera Architect@Work di maggio! Durante l'edizione di quest'anno dell'esclusivo evento, che riunisce architetti e designer, abbiamo presentato per la prima volta le nuove varianti delle iconiche lampade da parete Rokke e il nuovissimo apparecchio Yottsu. Unitevi a noi in un viaggio di impressioni su questi due meravigliosi giorni trascorsi a Varsavia e guardate il reportage fotografico della fiera Architect@Work!
Una prima che ha stupito tutti
La fiera Architect@Work, concepita per presentare le ultime tendenze del design, ha superato le nostre aspettative sotto ogni punto di vista. L'eccellente organizzazione e la grande affluenza di pubblico non sono state trascurabili. Grazie al trattamento paritario riservato agli espositori, tutti hanno potuto concentrarsi sulla qualità dei prodotti esposti piuttosto che sulle dimensioni o sul fascino degli stand. È stato il luogo perfetto per distinguersi grazie all'innovazione e al design. Siamo stati molto soddisfatti dell'enorme interesse suscitato dallo stand UMMO dedicato all'illuminazione.

Innovazioni che catturano l'attenzione
Le nuove versioni delle lampade da parete Rokke, le versioni Stone e Wood, che abbiamo presentato per la prima volta alla fiera, hanno immediatamente catturato i visitatori. Quali sono le caratteristiche delle nuove varianti? Rokke Stone è realizzata in sinterizzato di quarzo, disponibile in quattro tonalità. Il Rokke Wood, invece, si distingue per la finitura in rovere o noce. Entrambi i modelli hanno sorpreso gli architetti con un innovativo montaggio a magnete, che offre maggiori possibilità di utilizzo.

Yottsu - un giallo che non passa inosservato
La collezione di illuminazione Yottsu è una novità assoluta per il marchio, quindi siamo ancora più felici di vedere la sua calorosa accoglienza da parte dei visitatori. La sua forma oblunga minimalista e il colore giallo dimostrano perfettamente che il marchio di illuminazione UMMO è ancora in fase di sviluppo e ha ancora molto da offrire. Alla fiera Yottsu è stata presentata sia in versione a sospensione che a parete. Le nuove lampade si integravano bene con l'estetica del nostro stand, catturando l'attenzione e invitando le persone a dare un'occhiata più da vicino. Gli apparecchi di questa serie saranno disponibili in diversi colori: restate sintonizzati!

IP44 - lampade che non temono l'umidità
Gran parte della conversazione al nostro stand ha riguardato anche la nostra crescente gamma di apparecchi con grado di protezione IP44, che risponde alla domanda del mercato di soluzioni illuminotecniche eleganti ma sicure per i bagni e altri ambienti esposti all'umidità. Il fatto che le lampade con classe di tenuta aumentata siano state accolte così bene dimostra che ci stiamo muovendo nella giusta direzione".
Anche se non tutti i nuovi modelli di UMMO lighting sono ancora disponibili per la vendita, tutti gli ultimi successi direttamente dalla fiera saranno presto disponibili! Vi invitiamo a tenere d'occhio i nostri social media e la sezione NEWS.

Foto: Fotomohito
Cookies